PORTO ROTONDO VIA PUNTA LADA


,
trattativa riservata

Descrizione

Porto Rotondo - Via Punta Lada

Villetta indipendente con piscina privata, circondata da unparco con alberi secolari ad alto fusto

Si trova a pochi minuti a piedi dal centro di Porto Rotondo egode di una ottima vista e ottima privacy su entrambi i lati delle stradeconfinanti.

La vista, panoramicissima, è a 180° nord-est / sud-ovest equindi spazia tra Punta Volpe-Mortorio-Cala di Volpe (di fronte)-Long beach-LeRoccette-Porto Rotondo-Golfo di Cugnana.

La proprietà è servita da due ingressi: il principale ècarrabile, il secondario pedonale sulla strada di Punta Volpe, dal quale siaccede due spiagge con un percorso di circa 100 mt.

Dall’ingresso si accede all’ampio salone con due zonesoggiorno e una zona pranzo. La cucina gode di una zona esterna con lavandino ecucina aggiuntiva. La zona padronale è composta da due camere matrimoniali, unacamera a due letti e una camera con un letto e tre bagni padronali.

La zona padronale è fornita di impianti indipendenti di ariacondizionata (o riscaldamento).  Al pianoterra ci sono altre due stanze di servizio e un bagno. Nelle zone esterne dellavilla ci sono la zona pranzo sul lato sud ovest fronte piscina e un'altra ombrosasul lato sud. Ampie zone soggiorno allestite all’esterno, compresa una zonabarbecue.

La villa si affitta per tutto il periodo estivo

Caratteristiche

Riferimento:SARDEGNA
Contratto:Affitto
Destinazione:Residenziale
Tipologia:
Superficie:
Posti letto:
Camere:
Bagni totali:4
Posti auto:
Classe energetica:
Piscina
Giardino
Aria condizionata

Referente

Agenzia Cortinese
(+39) 0436 86 38 86
Piazzetta San Francesco, 15, 32043

Contattaci