SAN VITO DI CADORE - BELVEDERE


Villa singola, 300 mq, classe energetica In fase di definizione

Descrizione

In rinomata posizione di prestigio, vicinissima al centro, circondata dal verde e molto soleggiata, proponiamo esclusiva villa unifamigliare di 300 mq con oltre 3000 mq di parco che circonda la casa.

Signorile anche nella distribuzione e ampiezza degli spazi, essendo stata disegnata da architetto all'avanguardia, si sviluppa su tre piani. La zona giorno, costituita da un salone ad ampie vetrate, è di grande rappresentanza, godendo anche del parco al livello giardino. Imponente il caminetto centrale che domina le altezze del salone. La luminosa sala da pranzo affaccia sul boschetto del giardino d'ingresso.

Sala da ballo con accesso al grande prato dove riservatezza e tranquillità sono garantite.

Suggestiva la vista dalla grande terrazza del piano nobile, splendidamente affacciata sul monte Pelmo e sulle Rocchette.

La zona notte al primo piano presenta quattro  luminose camere padronali ciascuna con ampi spazi e comoda armadiatura. Presenti due comodi bagni finestrati. 

Il piano mansarda, di ottima altezza , è interamente destinato a zona notte con tre spaziose camere da letto, altrettanti bagni di cui due finestrati, e accogliente studio semi-circolare.

 La zona servizi occupa il piano terra ed è costituita da cantine, lavanderia, centrale termica, garage e stanze per il personale di servizio.

La particolarità dei dettagli estetici ed architettonici rende questo immobile unico e di gran pregio.

DISPONIBILE ANCHE PER LOCAZIONE.

Altre informazioni direttamente nei nostri uffici per una trattativa riservata. 

Caratteristiche

Riferimento:238
Contratto:Affitto
Destinazione:Residenziale
Tipologia:Villa singola
Superficie:300 mq
Posti letto:
Camere:7
Bagni totali:6
Posti auto:
Classe energetica:In fase di definizione
Studio
Cantina
Giardino
Terrazzo abitabile

Referente

Agenzia Cortinese
(+39) 0436 86 38 86
Piazzetta San Francesco, 15, 32043

Contattaci